Quantcast

‘La cucina che fa bene’ al cohousing di via del Moro

Giovedì (6 aprile) alle 16 presso la sede del cohousing di via del Moro, Auser Lucca Insieme Circolo Culturale Onluspropone un appuntamento su La Cucina che fa bene. Condurranno l’incontro Riccardo Simonetti, biologo nutrizionista e dietista con esperienza nelle cucine di ristoranti e una passione per il cibo, e Amelia De Francesco, esperta di comunicazione per l’enogastronomia e amante della buona tavola.

Una chiacchierata sulle pratiche alimentari, sfatando luoghi comuni errati, suggerendo un percorso salutare e al tempo stesso gustoso, durante un vero e proprio show cooking, che prevederà la preparazione di una ricetta e l’assaggio per tutto il pubblico presente. Alla riscoperta del gusto e del piacere di mangiare bene (e insieme). Ingresso gratuito. Per informazioni: auserluccainsieme@auser.toscana.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.