Concerto di Pasqua e gita di Pasquetta con il Circolo Catalani

Circolo Amici della Musica Alfredo Catalani Porcari e Lucca, in collaborazione con Comune di Porcari, organizza come di consueto il Concerto di Pasqua, proponendo Le 14 Stazioni della Via Crucis per coro misto e soli con l’accompagnamento di organo di Franz Liszt (Edizione Eulenburg, 1968). L’evento si terrà sabato (8 aprile) alle 21,15 nella Chiesa di San Giusto di Porcari e vedrà protagonisti Barbara Balduzzi, soprano; Elena Di Marino e Mariapia Bortolotti, mezzosoprano; Daniele Contessi, tenore; Lorenzo Muzzi, baritono; Leonardo Carrieri, organo – Coro filarmonico Trentino.

Inoltre il circolo propone per lunedì (17 aprile), in occasione del giorno di Pasquetta, il circolo propone ed organizza una ‘Gita Conviviale’. Il programma della giornata prevede la trasferta in pulman a Fosdinovo, con visita al Castello Malaspina, il pranzo nell’agriturismo Montagna Verde che si trova a Licciana Nardi. A seguire nel pomeriggio trasferimento a Mulazzo per la visita alla Casa di Dante. Partenza alle 8,30 dal parcheggio situato all’ingresso del casello autostradale di Capannori ed alle 8,45 dal parcheggio delle Tagliate. Info e prenotazioni al 347.9951581

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.