Un servizio pullman per le degustazione nelle fattorie foto

Due ore di assoluto relax immersi nel verde e nei sapori delle colline lucchesi. Tutto questo sarà possibile anche grazie al nuovo servizio di Wine Tasting che ha messo a disposizione pullman e prenotazioni con un semplice clic. E’ facile: basta collegarsi al sito di Wine Tasting Lucca, prenotare il tour – che comprende trasporto, degustazioni e spuntini in una delle fattorie del territorio – e… godersi la giornata. Il servizio, che è stato presentato questa mattina (21 aprile) nelle sale della Confcommercio – sarà quotidiano e in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta: si potrà infatti partire sia la mattina alle 11-11,30 con rientro nel primo pomeriggio o alle 16, con rientro in serata.

Il pullman, targato Wine Tasting, partirà da piazzale Verdi o da piazza Santa Maria, a seconda della destinazione della giornata. Ogni degustazione sarà accompagnata, come già accennato, da uno spuntino o da un brunch che le fattorie metteranno a disposizione degli ospiti per esaltare i loro prodotti, e non solo vinicoli. Sono tanti, infatti, i prodotti enogastronomici di estrema qualità che il nostro territorio sa offrire e lo staff di Wine Tasting ha selezionato per i suoi appassionati le cantine e le vigne migliori.
“La nostra zona – spiega uno degli ideatori del servizio – è circondata da meravigliose colline e prodotti di qualità e abbiamo pensato di creare questo pacchetto per tutti gli appassionati che nelle fattorie potranno anche acquistare vino e prodotti locali. Siamo contenti perché trovare collaborazione non è stato affatto difficile”.
E oltre a cantine e fattorie, situate principalmente nelle colline di Montecarlo, Gragnano, Valgiano e Carignano, grande partnership anche con l’ormai famosissima app Lucca4You che quest’anno festeggia i cinque anni di attività: creata nel 2012 da Leandro Tinti, negli anni la guida di Lucca è cresciuta notevolmente fino ad arrivare a ben 35mila utenti. Un numero di download che ha permesso all’app lucchese di scalare le classifiche di Apple e Google aggiudicandosi i primi posti sul podio. Mappe, cenni storici, news e tutte le indicazioni necessarie per conoscere e vivere meglio e in modo dinamico la nostra città praticamente in tasca. E dopo aver collaborato con grandi nomi del panorama eventi lucchesi come Miss Lucca, Lucca Comics e il Summer Festival ecco che l’app, rinnovata e ancora più bella, stringe la mano anche a Wine Tasting per creare insieme un gran numero di seguaci e crescere ancora di più. Ricordiamo inoltre che grazie all’app è possibile prenotare biglietti del Puccini Museum e che grazie alla nuovissima iniziativa Urban4You sarà possibile segnalare le varie ‘magagne’ e migliorare, anche in questo modo, la città.
Per ulteriori informazioni visitare il sito winetastinglucca.it o contattare info@winetastinglucca.it – 0583.582617. L’app di Lucca4You è invece visibile sui social e scaricabile da tablet e smartphone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.