Corsi gratuiti di street art con l’associazione Bang On!

Corsi gratuiti di street art a Capannori con l’associazione Bang On! con l’obiettivo di promuovere la presa di coscienza della differenza tra l’atto vandalico e arte, e la trasformazione degli atti vandalici in murales a tema sociale e civile.
Il corso sarà guidato dal writer Federico Bernardini in arte Freddy Pills che insegnerà la storia della street art per poi entrare nel dettaglio di tecniche e regole per creare un murales, fino alla realizzazione su parete presso le zone autorizzate dalla giunta comunale: il Centro giovani di Santa Margherita, Capannori, il sottopasso di Tassignano e quello di Paganico.
Ad arricchire le lezioni interverrà anche Mariano Fazzi, in arte Skill hands, progettista, grafico e writer e Maurizio Soranno in arte b-boy Bright, Dj e b-boy (ballerino di Break dance).
Il corso si svolgerà mensilmente a partire da maggio fino a settembre, per 30 ore al mese, con un massimo di 10 iscritti e avrà luogo al Centro giovani di Santa Margherita a Capannori.
Il corso è totalmente gratuito. Tutte le informazioni sono on line sul sito: http://capannoristart.it/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.