‘High School Game’, trionfo del Fermi-Giorgi

La Regione Toscana ha diramato l’elenco dei vincitori del concorso didattico nazionale High School Game, svoltosi nella mattina di oggi a Firenze, all’Accademia di Belle Arti “Laba”. I ragazzi si sono qualificati per la finale nazionale del 14 e 15 maggio a Civitavecchia, a bordo di una nave Grimaldi Lines.
Sono addirittura 4 i risultati utili ottenuti dal Fermi-Giorgi di Lucca. Per il contest “sicurezza stradale” trionfano la quarta Aif del Fermi-Giorgi e la quinta B del Ferraris Brunelleschi (Empoli), mentre nel settore della educazione ambientale vincono la quarta Csa sempre del Fermi-Giorgi e la quinta B della scuola empolese. Doppietta lucchese, invece, per il concorso High School Game, con la quarta Bif e la quinta Csa.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.