Nuovi successi per i Rapkidz: sfiorato il podio del Bolo1

Più informazioni su

Altro grande risultato dei ragazzi di Marialisa Puntoni. Domenica scorsa (23 aprile) i Rapkidz hanno sfiorato il podio al prestigioso Bolo1 move che si è tenuto a Castenaso: per loro un quarto posto a solo 2 punti dal terzo in un concorso dove, per la prima volta, hanno gareggiato nella categoria under 16, categoria che ha visto la partecipazione di 23 gruppi provenienti da tutta Italia.

Questo risultato fa ben sperare per il concorso del 6 maggio prossimo a Cesena (Streetfighter) dove solo i primi due gruppi classificati verranno selezionati per le finali di Rimini. Sempre a Bologna inoltre i ragazzi hanno partecipato alle battle 3 contro 3 senza limiti di età e hanno sfiorato il passaggio della selezione. Mentre ieri sera (29 aprile) a La Spezia sono saliti sul gradino più alto del podio in concorso meno prestigioso ma sempre importante per la loro formazione. Oggi niente riposo, ancora allenamenti e domani a Pisa allo Smash Prime Contest dove cercheranno di continuare la loro striscia positiva.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.