Sei settimane di eventi e fitness con la Ego Fit Fiesta

Si inserisce tra i più attesi eventi primaverili di Lucca quello che ormai è diventato un vero e proprio festival del fitness: Ego Fit Estate Fiesta 2017. Una manifestazione congeniata dal team di Ego Wellness Resort di Sant’Alessio in ben sei settimane. Un mese e mezzo dove poter partecipare ad allenamenti di ogni tipo, novità fitness, master class, educational, corsi e lezioni speciali, eventi di ogni genere e grado, oltre ai momenti conviviali e agli eventi di puro divertimento, fino ad arrivare allo spettacolo culminante, l’ Ego Fruit Party. Una miriade di occasioni per tutti i clienti e gli ospiti del Centro Ego per fare esercizio fisico, rilassarsi, staccare dalle routine quotidiana, prendersi cura e aumentare la percezione di se stessi per scoprire l’allenamento ideale tra le mille soluzioni che solo Ego è in grado di offrire.

Oltre alle tantissime iniziative fitness/wellness che si susseguiranno ogni giorno, primo evento importante della settimana denominata Move, dedicata al movimento come principio sostanziale di un corretto stile di vita, sarà l’Ego dance contest del prossimo 7 maggio. Quest’anno è stato raggiunto il record di iscrizioni, oltre venti scuole che si esibiranno in coreografie di hip hop, danza moderna e contemporanea, per conquistare borse di studio, altri allettanti premi e la possibilità di esibirsi all’Ego Fruit Party del prossimo 10 giugno.
“Tra i tanti perché dell’inserimento del nostro resort tra i top club premium e dei prestigiosi premi nazionali ricevuti, c’è anche la nostra proverbiale capacità di creare ed organizzare eventi, iniziative, manifestazioni di successo e di assoluta rilevanza nazionale. Anche per questo 2017 siamo orgogliosi di poter offrire a Lucca un’iniziativa entusiasmante, assolutamente unica nel suo genere, come Ego Fit Fiesta 2017 – dichiara Renato Malfatti, imprenditore e fondatore di Ego Wellness Resort – Tutto il nostro servizio sarà amplificato ulteriormente ed ogni settimana sarà privilegiato uno dei principali temi motivazionali del mondo del fitness. Vogliamo far muovere divertendosi tutta la nostra città! All’interno del nostro magazine e anche sul nostro sito, troverete “quasi” tutto il calendario completo degli eventi e dei momento… come dice il nostro slogan: E’ tempo di muoversi… Agganciatevi a noi”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.