Una voce per Sanremo, due lucchesi in finale

Giacomo Bertogli e Debora Lemetti in finale ad Una voce per Sanremo. I due cantati lucchesi di 23 e 36 anni si sono aggiudicati il titolo di finalisti nelle audizioni tenutesi a lucca venerdì 12 maggio presso il Blueberry di Marlia. Tutti i partecipanti si sono esibiti in 2 cover italiane e sono stati valutati dal Patron dell’evento Fabio Ciacci il quale ha consegnato ai due ragazzi l’attestato di idoneità alla finale.

Le audizioni su Lucca, organizzate da Monica Pera, hanno riscosso un discreto successo di partecipanti. Le selezioni continueranno fino ad agosto in tutta Italia. Per saperne di più è possibile collegarsi al sito ufficiale www.unavocepersanremo.it.
La finale si terrà il 2 ottobre al centro Ariston cinema roof di Sanremo

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.