Al Lucca Museum incontro con l’artista Davide Martinazzo

Prima della chiusura della sua mostra personale dal titolo Panta Rei, in corso nel Lucca Lounge&Underground fino al 21 maggio prossimo (ingresso libero), il museo lucchese dedicherà un appuntamento speciale all’artista veneto Davide Martinazzo che incontrerà il pubblico venerdì (19 maggio) alle 17.

Per conoscere più da vicino la sua opera, saranno chiamati a intervenire i curatori dell’esposizione Matteo Bellenghi e Ilaria Magni che illustreranno il suo personalissimo codice comunicativo fatto di segni, lettere e simboli dal forte impatto emotivo ed estetico. Durante l’incontro sarà presentato anche il catalogo realizzato appositamente per la mostra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.