Quantcast

Tante attività per bambini alla Riva degli Albogatti

Sono tante attività estive per bambini dai 6 ai 14 anni proposte dalla Fattoria urbana Riva degli Albogatti. Le Settimane verdi 2017 saranno l’occasione per divertirsi insieme scoprendo la natura del parco fluviale. Le attività ruoteranno intorno al rispetto dell’ambiente, dell’armonia con la natura attraverso giochi e altre attività ludico-creative.

Ogni settimana, dal 12 giugno al 4 agosto 2017, si svilupperà su tre temi a rotazione: La terra che nutre, impariamo a fare l’orto; Le parole del fiume, impariamo a conoscere il Serchio; Musica della natura, in collaborazione con Lol laboratorio orchestrale lucchese.
Le settimane verdi sono inserite nell’elenco delle attività estive del Commune di Lucca e possono dunque usufruire dell’assegnazione dei contributi alle famiglie per la parziale copertura del costo di frequenza (scadenza richiesta voucher 30 maggio 2017)
Per informazioni e iscrizioni contattare i numeri: 349.6119753 (Cinzia) e 328.0371174 (Irene). E-mail: lucca@fattoriaurbana.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.