“I cinque linguaggi dell’amore”, spettacolo all’auditorium del Suffragio

Più informazioni su

Uno spettacolo divertente per affrontare il tema del “rapporto” di coppia andrà in scena venerdì (26 maggio) alle 21 all’auditorium del Suffragio. L’evento è organizzato dal club lucchese del Soroptimist International. Lo spettacolo I cinque linguaggi dell’amore, liberamente tratto dall’omonimo libro di Gary, è ideato ed interpretato da Pierluigi Bartolomei. Dalla sala-conferenze al teatro-cabaret, un’esperienza innovativa per migliorare la relazione tra moglie e marito.

Ingresso a offerta libera: il ricavato sarà devoluto per le popolazioni del centro Italia. Per prenotarsi basta telefonare al 3483053809 o al 347 1557503

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.