Una notte di fitness alla Ego Wellness Resort

La notte più fitness dell’anno è Ego Fitness Night, ad oggi il primo e unico evento di fitness 24 ore in Italia: sport, movimento, energia e tanta move-passion 24 ore no-stop. Domani sera (26 maggio) a partire dalle 19,30, l’ingresso all’Ego Wellness Resort sarà gratuito per una vera esplosione di musica, luci, suoni, colori, performance live, dj set, spettacoli, coreografie, sorprese, che continueranno fino alle luci dell’alba. Nella cornice del Centro Ego Wellness, l’accoglienza e l’ospitalità di tutto lo staff accentuerà il gusto di allenarsi, di divertirsi, ballare e mettersi alla prova in attività fitness e piscina magari ancora mai provate prima, oltre che a condividere il tutto insieme agli amici.

Una notte speciale con ospiti che ne animeranno ancora di più il profilo dinamico. Stiamo parlando dell’accompagnamento dal vivo della musica di Rik Spin dj e dei Three Big Noises, ai tornei di mini basket e beach volley, alla pista elettrica di auto mini Gp, e alle performance hot della lap-dancer Iris. 
L’ingresso è gratuito e aperto a tutti. Dopo la mezzanotte, per i cali di energia pizza e pasta party in collaborazione con le Pizzerie Marameo, oltre ai gelati della Cremeria Opera. Un intenso e ricchissimo programma di fitness, musica, intrattenimento e divertimento che durerà fino all’alba.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.