Bene-essere, a Palazzo Sani si parla di osteopatia

Più informazioni su

Quarto ed ultimo appuntamento quello di lunedì prossimo (26 giugno) con il ciclo di incontri Bene–Essere promosso dal gruppo provinciale Terziario donna confcommercio Lucca, presieduto da Grazia Casanova.

Dalle 21 in poi, a ingresso libero, a Palazzo Sani sarà dato spazio al dottor Piero Nannini che parlerà di Osteopatia–la tessitura del corpo, fra illustrazioni teoriche e dimostrazioni pratiche. Ancora una serata interessante, a chiudere nel migliore dei modi un ciclo di incontri che ha visto le applaudite presenze della pasticcera Sandra Bianchi con Coccole di benessere, della biologa nutrizionista Francesca Fanucchi con Cibarsi di salute è un’arte e la psicologa Elisa Greco con Il benessere creato dalla mente. La presidente di Terziario donna Grazia Casanova invita tutti a non mancare all’appuntamento di lunedì: “Ogni incontro è una scoperta – dice – e chi ci ha seguito sin dall’inizio in questo percorso alla scoperta del benessere in tutte le sue forme lo sa. Auspico anche per lunedì prossimo una massiccia partecipazione da parte del pubblico, in particolare delle nostre donne imprenditrici”. Dopo la conclusione di questo mini-ciclo, Confcommercio guarda avanti e sta già lavorando per proporre altri incontri estivi nel salotto a cielo aperto di Palazzo Sani, che sta riscuotendo notevole successo per la sua location unica.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.