Lp annuncia da Lucca il suo matrimonio foto

Più informazioni su

Una foto in bianco e nero, un bacio romantico e una proposta di matrimonio accettata. E’ magica questa Lucca per Lp, stasera (11 luglio) in concerto sul palco del Summer Festival. Laura Pergolizzi, questo il nome di Lp, ha infatti annunciato di aver detto sì alla proposta della sua dolce metà, Lauren Ruth Ward, e lo ha ’gridato’ a tutti i propri fans con un post su Instagram a poche ore dal via al concerto.

La giornata lucchese dell’artista era cominciata con alcune selfie scattate dalla torre Guinigi, luogo simbolo della città di Lucca. Le immagini, postate sui social network hanno scatenato i fan che hanno lasciato tantissimi ’mi piace’ e commenti entusiastici nell’attesa del concerto di questa sera. “Lucca ha accolto con gioia l’annuncio della cantante Lp di convolare a nozze con la sua compagna – ha spiegato il sindaco Alessandro Tambellini -. Se decidesse di sposarsi nella nostra città, sarei onorato, come rappresentante della comunità lucchese, di celebrare le nozze”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.