Fotografia subacquea, in tanti dalla provincia di Lucca per i campionati nazionali in Salento

Sono stati resi noti dalla Fipsas gli elenchi dei partecipanti ammessi ai campionati nazionali di fotografia subacquea 2017. La competizione si svolgerà fra sabato 23 settembre e domenica 1 ottobre nelle acque al largo delle coste rocciose a sud delle spiagge salentine, più esattamente nella zona compresa fra Otranto e Porto Badisco. La scelta della Puglia meridionale permette alla Fipsas di riportare nell’Italia continentale i campionati, dopo la location sarda del 2016, dando modo così alle società partecipanti di poter comodamente raggiungere Otranto con mezzi propri agevolando gli atleti nel trasportare l’attrezzatura.

Il campionato prevede l’assegnazione dei titoli individuale e squadre nelle consuete categorie compatte e reflex. Alla manifestazione i circoli subacquei della provincia di Lucca sono ben rappresentati in entrambe le categoria.
Questo l’elenco degli atleti in gara nelle acque dell’Adriatico salentino.
Categoria reflex digitali: Roberto Frare (detentore del titolo nazionale individuale 2016), Guglielmo Cicerchia, Andrea Carlesi, Paolo Nencioni per Sub Città di Lucca; Vito Giannecchini, Doriano Bianchini, Gianni Ratti, Primo Cardini, Daniele Maggi, Umberto Pagani per Associazione Subacquei Versilia; Flavio Matteucci e David Fazzi per Sub Yanez Massarosa; Andrea Gruppioni per Club Subacqueo Artiglio Viareggio.
Categorie compatte digitali: Ilaria Gonelli, Andrea Giannecchini, Maurizio Stella, Alessandro Maggiani per Associazione Subacquei Versilia e Alessandro Pezzarossa per Club Subacqueo Artiglio Viareggio.
A tutti viene rivolto il più sincero augurio per il conseguimento della vittoria finale .

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.