Quantcast

Lucca, in vendita altri biglietti per i Rolling Stones

Più informazioni su

Ultimissimi biglietti tornati disponibili per il concerto dei Rolling Stones a Lucca il prossimo 23 settembre. Mentre lo staff e gli organizzatori del Lucca Summer Festival stanno lavorando al montaggio dell’area del concerto all’ex Balilla e definendo gli ultimi dettagli per il piano della sicurezza, alcuni biglietti sono stati rimessi in vendita da TicketOne, rivenditore ufficiale per la serata del 23 settembre.

Si tratta di alcuni biglietti recuperati per disdette o a seguito di verifiche per la vendita fraudolenta da parte dei terzi.  Alcuni biglietti erano stati rimessi in vendita online e subito esauriti anche due giorni fa.
Sono rimasti alcuni biglietti Prato A Gold (in piedi) e per la Pedana A, sempre in piedi, al costo di 172,50 euro. Restano ancora posti disponibili nella tribuna che verrà allestita sugli spalti delle Mura: 230 euro e i posti sono disponibili sia per la tribuna inferiore che per la tribuna superiore.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.