Concerto degli Stones, ecco cosa non si può portare

La D’Alessandro e Galli ha realizzato un video informativo (vedi), della durata di poco più di due minuti, per tutti coloro che domani (23 settembre) parteciperanno al concerto dei Rolling Stones a Lucca. Una serie di prescrizioni di cui dovranno tenere conto i fan. Nell’area concerto (priva di guardaroba) non saranno ammesse borse più grandi di un foglio A5 (la metà di un comune foglio A4): quindi no a zaini, borse da donna d’uso comune, borse per computer o per apparecchiature fotografiche.

RollingStonesDivieti.jpg

Non sarà possibile portare inoltre, per ragioni di sicurezza, selfie sticks, ombrelli, tablet, macchine fotografiche, lattine, bottiglie, bevande alcoliche, videocamere, gopro, bombolette spray, strumenti musicali e puntatori laser. L’ingresso per animali, di ogni taglia e dimensione, sarà vietato. La D’Alessandro e Galli consiglia di arrivare a Lucca attraverso i mezzi pubblici e ricorda che per l’occasione partiranno treni in orario speciale. Quattro quelli per Firenze: a mezzanotte e 45, all’1,10, alle 2 e alle 2,15; due per Pisa, a mezzanotte e 50 e all’1,30; due anche i treni per Viareggio (a mezzanotte e 40 e all’1,15) e due per Aulla (a mezzanotte e 40 e all’1,10). Ogni informazione sulle fermate intermedie e sulle coincidenze è disponibile sul sito di Trenitalia. Chi volesse raggiungere la città con la propria auto, può prenotare un posto in uno dei parcheggi autorizzati attraverso il sito www.therollingstones.parcheggilucca.it

Guarda il video

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.