In S. Girolamo ‘Una rara rana nera’

Secondo appuntamento con la rassegna Amateatro 2017 al teatro di San Girolamo. Venerdì sera (15 settembre) va in scena Una rara rana nera, spettacolo di Nicola Fanucchi e Ugo Manzini. Gli attori del Teatro Giovani, che quest’anno compie 40 anni di ininterrotta attività, presentano un inedito divertissement ispirato al difficile ma divertente percorso che ogni giovane attore deve affrontare per convincere “qualcuno che conta” che quella parte deve essere sua. E solo sua.
Una specie di biografia autoironica che ci ha dato la scusa per rivisitare alcuni fra i pezzi più belli del grande teatro del varietà italiano.  Lo spettacolo è dedicato ai grandi talenti dimenticati sulle tavole del palcoscenico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.