Aml, sconto ai concerti per i soci Aci

Più informazioni su

Prosegue l’opera di avvio di nuove collaborazioni che l’Associazione Musicale Lucchese porta avanti ormai da qualche anno, con l’intento di ampliare il pubblico della musica cosiddetta colta e diffondere un nuovo modello di fruizione dei propri eventi culturali. Ad aggiungersi all’albo degli amici dell’Aml arriva ora l’Automobile Club Lucca i cui 20mila soci avranno la possibilità di godere di biglietti ridotti e abbonamenti speciali per tutti gli eventi promossi, dai concerti della stagione invernale al Lucca Classica Music Festival.

La forte volontà di avviare sempre nuove collaborazioni ha portato nel tempo l’Aml a coinvolgere scuole e ordini professionali, associazioni e istituzioni culturali anche di ambito regionale e sta ripagando la storica associazione lucchese con consensi e partecipazione sempre crescenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.