Due serate di concerti in Santa Caterina

Stasera (17 settembre) alle 21 nella Chiesa di Santa Caterina si terrà il secondo appuntamento con la settima rassegna Questioni di stili organizzata dal Laboratorio Brunier.
Il concerto vedrà la presenza del violinista Maurizio Barbetti e del chitarrista Francesco Cuoghi. Presenta Renzo Cresti. Domani (18 settembre) alle 21 sempre nella Chiesa di Santa Caterina terzo appuntamento con la rassegna. La serata sarà dedicata al tango con la partecipazione di Dario Polonara al bandoneon, Adrian Fioramonti alla chitarra, di Vittorio Fioramonti e dei ballerini El Compadirto Tango.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.