Quantcast

Sport e tumori: a LuccaLibri la storia di un riscatto dopo la malattia

Verrà presentato domani (12 ottobre) alle 17,30 a LuccaLibri Caffè Letterario in viale Regina Margherita, il volume di Barbara Scarpettini Traguardo nel cuore edito da Eclettica Edizioni. Un libro in cui l’autrice ripercorre il doloroso cammino, condiviso con la madre, iniziato dopo la scoperta di un tumore al seno, da cui lei uscirà vincente mentre la madre dovrà arrendersi.

Parte da questo dolore metabolizzato, la ricerca di un riscatto attraverso lo sport che farà provare al lettore gli stati d’animo ed i sentimenti di una donna consapevole che la vita può riscattare anche un dolore così profondo come la perdita della madre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.