Danza rinascimentale, si presentano i corsi dei Balestrieri Lucca

La Compagnia Balestrieri Lucca organizza domani (15 ottobre) alle 16 alla casermetta del Baluardo San Pietro, davanti al Villaggio del Fanciullo, una giornata aperta per conoscere e provare la danza rinascimentale in vista dell’inizio del nuovo corso.

Il pomeriggio sarà ad ingresso gratuito e rivolto a tutti, adulti e ragazzi sopra i 16 anni, che abbiano voglia di provare una nuova attività. La Compagnia Balestrieri Lucca organizza inoltre anche i corsi per adulti e bambini di tiro con la balestra, sbandieratori, tamburo, chiarina e tiro con l’arco.
Per informazioni e iscrizioni scrivere a info@compagniabalestrierilucca.i

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.