Lucca Jazz Donna, gran finale con Amii Stewart

La grande musica non abbandona Lucca, anzi. A distanza di un mese dallo storico concerto dei Rolling Stones, la città si prepara ad ospitare un’altra, grande ospite internazionale: la cantante statunitense Amii Stewart. L’occasione sarà la serata conclusiva della rassegna musicale Lucca Jazz Donna 2017, per una chiusura che si preannuncia davvero entusiasmante. L’appuntamento è fissato per domenica (22 ottobre), alle 21,15 all’auditorium di San Francesco.

Qui Amii Stewart presenterà Lady D e, con Giovanni Tommaso (contrabbasso), Rita Marcotulli (piano) e Alessandro Paternesi (batteria), Around Gershwin. Prima del concerto, la cantante sarà intervistata dalla giornalista Ilaria Lonigro. A presentare, Michela Panigada.
Questo evento speciale, organizzato dal Circolo Lucca Jazz con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, sarà dedicato alla Croce Verde di Lucca. L’ingresso è libero; i biglietti saranno ritirabili solamente il giorno stesso del concerto, a partire dalle 16 alla chiesa di San Francesco fino a esaurimento posti. Nel corso della serata sarà possibile lasciare un sostegno economico all’associazione. Amii Stewart, grande interprete, ha più volte prestato la sua voce al cinema ed ha recentemente ideato, interpretato e co-prodotto lo spettacolo“Lady Day- La Vita Di Billie Holiday”. È stata protagonista e vincitrice della trasmissione La Pista di Rai1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.