Quantcast

Premio d’arte ‘Aqua di Lucca’ per gli studenti del Passaglia

Conto alla rovescia per il primo ‘Premio d’arte Aqua di Lucca‘, che coinvolgerà gli alunni più meritevoli del liceo artistico Passaglia, chiamati ad esprimersi “nella ricerca dell’essenza della città di Lucca” attraverso le varie arti studiate, come quelle figurative, di design, architettura e ambiente multimediale.

I lavori che si classificheranno ai primi tre posti, individuati al termine del periodo indetto per la consegna dei lavori, saranno riconosciuti da un premio in denaro e dall’esposizione in un prestigioso luogo della città. Il Premio Aqua di Lucca è un concorso che mira alla collaborazione tra gli enti scolastici ed un brand, quello di Aqua di Lucca, che vuole esaltare con i suoi prodotti, l’arte lucchese e la sua cultura. “Con questo premio – scrivono gli organizzatori – si vuol dare un’importante occasione, per i più promettenti studenti, di essere valorizzati sul territorio ed avere una propria visibilità su Lucca e provincia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.