Esordio con concerto in S.Micheletto per l’associazione culturale Stra Vin Sky

L’associazione culturale Stra Vin Sky è il nuovo movimento artistico che nasce a Lucca nel 2017 e che raccoglie una serie di nuovi talenti emergenti della musica classica e del canto lirico, con lo scopo di promuovere, divulgare e avvicinare gli artisti più talentuosi al loro potenziale pubblico.

L’associazione presenta, come primo evento della stagione, un concerto/selezione dall’opera La Traviata di Verdi. L’intervento musicale avrà luogo la sera di martedì (24 ottobre) dalle 19 nella sala Affresco della Fondazione Risparmio di Lucca, in via San Micheletto 3, con la partecipazione di artisti del panorama operistico emergente. Il pianista Flavio Fiorini, il soprano Viktoria Kholod e il tenore Vladimir Reutov. Oltre a interpretare i più famosi e significativi “momenti” del capolavoro verdiano, allieteranno la seconda parte del concerto proponendo una scelta delle più famose aree d’opera e della canzone napoletana. Per info è possibile consultare il sito dell’associazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.