Giglio, al via gli abbonamenti per la danza

Inizia domani (28 ottobre) la campagna dei nuovi abbonamenti per la stagione di danza 2018 del Teatro del Giglio, con tre appuntamenti in cartellone: Station Tango dell’Union Tanguera di Buenos Aires (venerdì 5 gennaio alle 21), La bella addormentata, nuova produzione della compagnia Junior Balletto di Toscana su musiche di Pyotr Ilych Tchaikovsky (mercoledì 28 febbraio alle 21) e #Hashtag della compagnia hip-hop Pockemon Crew (domenica 11 marzo alle 21). Informazioni complete sul sito www.teatrodelgiglio.it

Gli abbonamenti – con prezzi che vanno dai 25 euro (speciale scuole di danza) ai 75 euro – saranno in vendita fino a venerdì 24 novembre. I biglietti per i singoli spettacoli saranno invece disponibili da sabato 25 novembre. La biglietteria del Teatro del Giglio (telefono 0583.465320, email: biglietteria@teatrodelgiglio.it) è aperta al pubblico dal mercoledì al sabato dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.