Teatro amatoriale e fumetti: doppio evento alla Ego

Un weekend con tanta voglia di teatro ad Ego Wellness Resort. Domani sera (24 novembre) alle 21, la Compagnia Teatro Giovani presenterà Ridere…delle follie del mondo, uno spettacolo dedicato alla luminosa tradizione del cabaret negli spazi dell’Ego Green Bar trasformato per l’occasione in un lounge club, il tutto mentre si degusteranno dolci e altre fantasie gourmet sempre alle castagne, accompagnate da vino novello. La quota di partecipazione è di 12 euro a persona. Per prenotazioni e informazioni chiamare lo 0583.342570.

Evento open quello previsto per sabato (25 novembre), alle 12, quando verrà presentato Lucca a fumetti – Miti e leggende, fortunato libro edito da Maria Pacini Fazzi già alla seconda edizione, nato dall’idea di Rugiada Salom, scritto e sceneggiato da Antonio De Rosa disegnato da Riccardo Pieruccini e Pierfrancesco Buonomo. Ospiti di eccezione Lucrezia Lante Della Rovere e Alessandro Haber, a Lucca con lo spettacolo Il padre, in programmazione al teatro del Giglio per questo fine settimana.
Gli eventi in questione si svolgono ad Ego secondo la filosofia wellness oriented del centro: dialettica con il territorio, condivisione di emozioni e pro attività in fatto di cultura rivolta al benessere globale dell’individuo.
“Un luogo alternativo, fortemente legato allo star bene, e quindi alle cose belle – spiega Rugiada Salom – e molto vicino alla storia di Lucca – Ego da 34 anni si interessa di far letteralmente muovere noi lucchesi, e non solo, verso il miglior stile di vita possibile – la storia che ci interessa e che abbiamo raccontato in modo semplice e coinvolgente attraverso le sue leggende più affascinanti. Stiamo già lavorando per la seconda edizione. Colgo l’occasione per ringraziare il lavoro certosino dell’editrice”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.