Tre serate tra musica e integrazione con la Cri di Lucca

Sono un gruppo di richiedenti asilo ospiti al centro accoglienza della Cri di Lucca che da stasera (30 novembre) e per tre venerdì (8 e 15 dicembre) si esibiranno alla casermetta San Salvatore per tre serate di musica dal vivo.

Un progetto di integrazione dal respiro europeo dove i giovani saranno protagonisti in tre serate (ad ingresso gratuito) all’insegna delle sonorità africane e di qualche evergreen internazionale. L’iniziativa era già stata proposta nel mese di ottobre e, visto il successo di partecipazione, sarà ripetuta dando così la possibilità ai giovani di esibirsi nuovamente di fronte al pubblico lucchese. Gli spettacolo inizieranno alle 19,30.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.