Quantcast

Open day all’Ite Carrara

L’Istituto tecnico economico Francesco Carrara apre le proprie porte a tutti gli studenti che, quest’anno, dovranno compiere la difficile scelta di quale percorso scolastico intraprendere, al fine di contribuire affinché la scelta sia libera e consapevole. Per questo motivo, sabato (16 dicembre) dalle 16 alle 19, gli interessati potranno visitare la scuola e viverne l’atmosfera. Ad accogliere studenti e genitori, coloro che la frequentano tutti i giorni.

Tutto ciò di cui la struttura è dotata – biblioteche, aule, palestre e laboratori – sarà visitabile e saranno inoltre fornite informazioni sull’offerta formativa: indirizzi, quadri orario, prospettive per il futuro, stage aziendali, all’estero, attestati, certificazioni e attività di alternanza scuola-lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.