Letture e teatro per bambini: doppio appuntamento all’Agorà

Due appuntamenti dedicati ai bambini con letture, rappresentazioni teatrali e laboratori, all’auditorium chiesa dell’Agorà a Lucca in piazza dei Servi. Il primo lunedì (18 dicembre) alle 17 è con lo spettacolo Il mostro pelosone di Tiziana Rinaldi con Cristiana Traversa, Giovanni Fedeli e Tiziana Rinaldi, alle 17,30 segue il laboratorio teatrale Nel mondo delle pulcette per bambini dai 3 ai 7 anni.

Il secondo momento di attività e divertimento è venerdì (22 dicembre) alle 17, sempre all’auditorium dell’Agorà Lucca con Ernest e Celestine di Daniel Pennac a seguire il laboratorio Zuppa di sasso dedicato in particolare ai piccoli dai 4 ai 10 anni, con Cristiana Traversa, Giovanni Fedeli e Tiziana Rinaldi. Alle 19 un momento aperitivo per i genitori.
L’iniziata è inserita nella rassegna degli eventi Natale all’Agorà 2017 e dintorni fra arte, musica e teatro organizzati dall’associazione artistico culturale Laboratorio Brunier, grazie al contributo del Comune di Lucca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.