Mercoledì all’Astra con ‘L’ultimo Jedi’ a prezzo speciale

Dopo il grandissimo successo riscosso dall’iniziativa ministeriale dello scorso anno, ed in attesa delle nuove formule di promozione del cinema che saranno varate per i prossimi mesi, all’interno degli Special Event di LuccacinemA troveranno spazio gli appuntamenti Best Prize con i top film a prezzo fortemente promozionale. Apre il nuovo ciclo di programmazioni l’ultimo capitolo della saga più famosa di sempre Star wars: l’ultimo jedi, mercoledì (17 gennaio) al cinema Astra con spettacolo unico alle 21 e prezzo unico per la proiezione 3,50 euro.

Un modo per rivedere il film o recuperarlo se lo si è perso durante il periodo di uscita. Gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniranno alle leggende della galassia in un’epica avventura piena di scoperte legate agli antichi misteri della Forza e scioccanti rivelazioni sul passato. Ottavo capitolo della saga, la qualità migliora sempre più e tra effetti e colpi di scena si trascorrono due ore e mezzo di puro cinema sul grande schermo. I biglietti per la proiezione possono anche essere acquistati online dal sito www.luccacinema.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.