L’irriverenza di Lercio in un live show a Porcari

L’irriverente redazione di Lercio arriva a Lucca. L’appuntamento è per il 30 marzo all’auditorium Vincenzo Da Massa Carrara della Fondazione Cavanis di Porcari, al civico 121 della via Romana. Uno spettacolo dal vivo carico di attualità, ironia e una buona dose di sarcasmo, con lanci di notizie, annunci e sondaggi.

Due ore in cui il pubblico in sala sarà chiamato a partecipare al gioco Vero o Lercio: ci sarà da indovinare, insomma, se la news annunciata è figlia della creatività degli autori di Lercio o se è stata partorita da testate che non fanno (almeno volontariamente) satira. L’esperienza di Lercio è stata, in qualche modo, rivoluzionaria, conquistando i social e dando dignità di ‘genere letterario’ alla bufala. Tra realtà e finzione, nessuno, in questo spettacolo, sembra salvarsi da Lercio. E il pubblico ride di gusto. L’evento anticipa la prima edizione del Lucca Net Festival che il 27 ottobre vedrà salire sul palco alcuni tra i più noti web-influencer. I posti disponibili per lo show di Lercio sono 100 e si possono acquistare dal sito http://www.netfestival.it/prodotto/lercio-live-show-lucca/ al costo di 15 euro.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.