Lucca Comics partner del salone del libro di Torino

Nuova prestigiosa partnership per il Lucca Comics & Games. La manifestazione legata al mondo del fumetto, dei giochi e della cultura pop in generale, sarà infatti presente al Salone del libro che si terrà a Torino dal 10 al 14 maggio. Due tra le principali manifestazioni per afflusso di pubblico e rilevanza culturale e mediatica organizzate nel nostro Paese daranno vita a un connubio basato sui contenuti, che sono il piatto forte di entrambi gli eventi. La presenza del mondo Comics si incentrerà su incontri a tema, un focus sul gioco da tavolo e sul videogioco e sulle prime anticipazioni della prossima edizione.

Lucca Comics & Games è il maggior evento crossmediale dell’occidente con oltre 243.000 biglietti venduti nel 2017 e quasi 800.000 presenze totali. La cui prossima edizione, la numero 52, è in programma dal 31 ottobre al 4 novembre.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.