Domenica 11 marzo nuova visita guidata a Palazzo Pfanner

Domenica (11 marzo) nuova visita guidata a Palazzo Pfanner, una tra le dimore barocche più importanti dell’intera Toscana. L’obiettivo principale della visita è dare visibilità ad un luogo che gli stessi toscani spesso ignorano, ma che cela in sé arte, storia ed anche una vicenda amorosa. Il tour comincerà salendo sopra le mura cittadine e scendendo poi in direzione del Palazzo, illustrandone giardino ed interni. Alla fine della visita verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibile
Ritrovo alle 14,45 fuori Porta Santa Maria e partenza non più tardi delle 15. Prezzi: 15 euro intero, ridotto (fino a 10 anni) 8 euro, guide turistiche 5 euro.
Per contatti e prenotazioni: email davide.diolaiti@yahoo.com, cellulare (WhatsApp o telefonata) 347.7600782.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.