Quantcast

Musica e poesia, al via gli spettacoli allo Spazio Lum

Sabato prossimo (10 marzo) alle 19 al Mmad, in via San Donnino verrà innaugurato il ciclo di spettacoli indipendenti Resti dello Spazio Lum.

Gli spettacoli autoprodotti saranno parte portante delle nostre attività durante primavere ed estate di quest’anno. Resti è una raccolta di testi in poesia e prosa scritti da Chiara Savarese e interpretati dalla stessa Chiara e da Matilde Bernardi. I testi, affiancati all’utilizzo della musica, proveranno a condurre chi ascolta e guarda attraverso un percorso che affronta ciò che si prova o che rimane dopo una fine o dopo un inizio. “La nostra vita si racconta per momenti importanti, per avvenimenti, come fossero punti, fermi, stampati nella memoria. Tante volte, però, ci si dimentica di tutto quello che sta nel mezzo” afferma Chiara Savarese. Mentre per Matilde Bernardi “Resti si prefigge di raccontare quello che rimane addosso e coloro che ci rimangano accanto dopo tutto quello che ci succede” .
Per ulteriori informazioni sull’evento e sul ciclo di spettacoli è possibile scrivere all’indirizzo email spaziolum@gmail.com o a nicol.claroni@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook Spaziolum.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.