Villa Bertelli, in estate i concerti di De Gregori e Negrita

Francesco De Gregori e i Negrita a Villa Bertelli nel loro tour estivo. Il cda della Fondazione brucia le tappe e nell’attesa di presentare il calendario degli eventi per la prossima stagione turistica, preannuncia l’arrivo di due big della canzone italiana d’autore. Il primo è un graditissimo ritorno per Forte dei Marmi e Villa Bertelli, che si conferma, dunque, cartellone top della stagione estiva, mentre per i Negrita sarà un vero e proprio battesimo con il pubblico della Versilia.

La band aretina salirà sul palco di Vittoria Apuana il 13 agosto per presentare “con gioia infinita” il nuovo tour 2018, che ha visto il lancio del singolo Adios paranoia, preceduta l’11 agosto dal cantautore per eccellenza, il principe e poeta del panorama musicale italiano. Una doppietta eccezionale per la Fondazione Villa Bertelli, che si riserva di offrire altre sorprese nelle prossime settimane. “Stiamo lavorando a ritmo serrato per completare al più presto il programma degli spettacoli, che sarà sicuramente all’altezza di questa anticipazione – spiega il cda della Fondazione – Come abbiamo già avuto modo di dichiarare fin dall’inizio del nostro insediamento coniugheremo le esigenze di un cartellone turistico di pregio, con quelle della realtà abitativa di Vittoria Apuana. E’ per noi una sfida, che stiamo affrontando con impegno e serietà. Francesco De Gregori e i Negrita sono due assolute garanzie, splendidi ambasciatori della musica made in Italy, apprezzati dal grande pubblico e degni apripista di un importante cartellone in dirittura d’arrivo”.
Non è ancora attiva la vendita dei biglietti per gli spettacoli. Appena completato il calendario degli eventi, verranno rese note le modalità di acquisto sul sito e sulla pagina Facebook di Villa Bertelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.