Quantcast

Allo Spazio Lum si presenta l’audiolibro ‘I vivi e i morti’

Si terrà domani (28 marzo) alle 21 allo Spazio Lum di via San Donnino la presentazione dell’audiolibro I vivi e i morti di Fabio Meini e Andrea Pioli.
E’ conosciuto per i suoi divertenti versi in vernacolo pisano e per le sue collaborazioni con I Gatti Mézzi, ora Fabio Meini ha deciso di cimentarsi con l’italiano ed è pronto a stupire. Andrea Pioli invece è conosciuto come inarrivabile tatuatore e artista introverso, ora si possono finalmente scoprire le sue abilità come illustratore. Un progetto a tandem tra due artisti complessi e bizzarri, diversi ma estremamente simili, un progetto che indaga l’aldiqua e l’aldilà con nera ironia. Nove poesie nere illustrate in bianco e nero da Andrea Pioli. Nove poesie diventate nove canzoni grazie all’intervento del Josephine Trio e di Teatro Cantiere. Ogni presentazione de I vivi e i morti diventa quindi un concerto a sé che presenta in modo trasversalmente artistico la complessità del progetto: nove poesie, nove quadri, nove canzoni, un LibroDisco. Tutto questo è I vivi e i morti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.