Nuova visita guidata a Palazzo Pfanner il 22 aprile

Domenica (22 aprile) nuova visita guidata a Palazzo Pfanner, una tra le dimore barocche più importanti dell’intera Toscana. L’obiettivo principale della visita è dare visibilità ad un luogo che gli stessi toscani spesso ignorano, ma che cela in sé arte, storia ed anche una vicenda amorosa.Il tour comincerà salendo sopra le mura cittadine e scendendo poi in direzione del Palazzo, illustrandone giardino ed interni. Alla fine della visita verrà offerto un piccolo buffet a tutti i partecipanti.

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti. Ritrovo alle 14,45 fuori Porta Santa Maria. Prezzi: 15 euro per l’intero e 8 per il ridotto, 5 per le guide turistiche.
Per contatti e prenotazioni davide.diolaiti@yahoo.com o 347.7600782

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.