Cene in musica per una settimana al Granaio di San Pietro a Vico

A partire dal 24 e fino 30 aprile al Granaio di San Pietro a Vico, si terrà la settimana del cibo, della buona musica e della birra. Nel corso delle sette serate durante e dopo la cena, si esibiranno gruppi musicali ed artisti vari, i quali proporranno musiche pop, rock, jazz e cantautorato italiano.

La prima delle serate che si terrà martedì (24 aprile) vedrà protagonisti il Trio Impestato + Boia Cane, che eseguiranno brani riarrangiati tratti dal cantautorato italiano. A seguire: mercoledì 25 The B Band, musica anni 70 e 80; giovedì 26 Annaré e la Band – pop e rock; venerdì 27 Three Big No”i”ses – Cantutorato Italiano; sabato 28 Ceccanti Fabio, Rita Russomanno ed i ragazzi di Incanto – Musica anni 70/90; domenica 29 Luca Pardini, pianobar e karaoke; lunedì 30 il trio Blue Jane composto da tre giovani musiciste liguri che in versione jazz ed acustica eseguiranno musiche di Mary J.Blige, Kanye West, Pharrell Williams, Charlie Puth, Ed Sheeran, Chris Stapleton, Rolling Stones eccetera.
A tutti gli intervenuti alle serate la birra sarà offerta gratuitamente dal locale sia durante la cena sia durante la serata musicale.
Info e prenotazione tavoli al 340.4142269, oppure allo 0583.997131.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.