Successo per auto d’epoca al parco commerciale di S. Vito

Si é conclusa con grande successo la manifestazione organizzata dal parco commerciale di San Vito che vedeva esposte auto d’epoca ed auto sportive, con relativa sfilata e premiazione finale. Alla manifestazione hanno partecipato le auto di Balestrero Lucca, Kinizica di Pisa e Abarth Club Versilia.

Dalla mattina le auto hanno iniziato la loro esposizione. Dalle 17 é poi iniziata la sfilata delle auto nel parcheggio posto al primo piano, dove una giuria di esperti ha espresso il proprio parere premiando le prime 3 classificate con delle targhe di riconoscimento; insieme alle auto hanno sfilato anche le modelle di Miss Mondo. Il primo classificato è stato Enrico Dal Porto dell’associazione Balestrero di Lucca con la sua Aurelia Cabrio; la seconda classificata è Claudia Andreini dell’associazione Kinzica di Pisa con la sua Lancia Delta; infine, il terzo classificato è Giordano Brocchini dell’associazione Club Abarth versilia con la sua A112 Abarth. L’appuntamento con le auto d’epoca è per il prossimo anno. Al parco San Vito saranno previste altre iniziative che sarà possibile consultare a breve sulla pagina ufficiale Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.