La band lucchese Predarubia al Pistoia Blues

La band lucchese Predarubia, che in poco meno di un anno si è fatta notare al pubblico con i due singoli Rip e One Day, brani estratti dal primo album Somewhere Boulevard, aprirà sabato (14 luglio) il concerto dell’ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett al Pistoia Blues. La band si esibirà sul palco principale, dove suoneranno nella settimana anche Alanis Morrisette, James Blunt, Graham Nash, Mark Kenegan band Supersonic Machine feat. Billy F. Gibbons. Un grande traguardo a conferma del lavoro fatto negli ultimi mesi dai musicisti toscani, mantenendosi sempre nelle principali classifiche indipendenti italiane.

I Predarubia riceveranno inoltre da VuEmme Tv anche il premio come miglior video indipendente, grazie a One day, per la regia di Simone Gazzola. La rock band toscana formatasi nel 2013, è composta dal cantante Giuseppe Pocai, dal bassista Luca Mori, dal chitarrista Massimo Triti e dal batterista Zivago Anchesi.
L’ album contiene 11 pezzi inediti di rock in purezza , venuti alla luce nell’arco dell’ultimo anno di lavoro e sono il racconto in parole e musica del viaggio intrapreso fino a qui dalla band: Il rock nella sua essenza, l’insana idea che il mondo si possa cambiare con le canzoni, che si possa migliorarlo e che il rock and roll possa veramente salvarci. L’album è edito ad opera de Latlantide e distribuito nei principali digital store e nei negozi di dischi da Edel.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.