Musica, colori e sapori del ‘700 a Villa Bottini con Laboratorio Brunier

Nuovo ciclo di eventi, quello firmato dall’associazione artistico culturale Laboratorio Brunier, che a partire da domani (27 aprile) a Villa Bottini porterà in scena MusicArt – Promenade fra musica, colori e sapori.

Un evento in cui ci si potrà completamente immergere in un’atmosfera settecentesca e in cui si potrà, oltre visitare la Villa accompagnati da una guida turistica, partecipare ad un intrattenimento musicale con artisti e figuranti in costume d’epoca e, inoltre, assaporare un elegante aperitivo di benvenuto con prodotti del nostro territorio della tradizione Toscana offerto dal ristorante I Diavoletti. L’evento, infine, terminerà con le originali tele dell’artista Jitka Plchova. Il ciclo di eventi proseguirà sabato (28 aprile) e il 2, 3, 10, 11, 12, 17 e 18 maggio dalle 18 alle 20.
Biglietti: 10 euro, ragazzi 7 euro; soci 5 euro; bambini gratis fino ai 10 anni. Per prenotazioni: associazione 347,6254609, Jitka 366.8356827, Stefania 349.4124953.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.