Al via MusicArt a Villa Bottini

Più informazioni su

L’associazione artistico culturale Laboratorio Brunier dà il via alla manifestazione Promenade fra musica, colori e sapori nella prestigiosa Villa Bottini di Lucca. Con MusicArt, sarà possibile avvicinarsi alla natura attraverso le originali tele dell’artista Jitka Plchova e immergersi in un’atmosfera settecentesca visitando la Villa accompagnati da guida turistica oltre a partecipare ad un intrattenimento musicale, e danze settecentesche, con artisti e figuranti in costume d’epoca; inoltre assaporare un elegante aperitivo di benvenuto con prodotti del territorio della tradizione Toscana offerto dal ristorante I Diavoletti.

Evnti dalle 18 alle 20 nei giorni 2, 3, 10, 11 e 12 maggio. Le danze settecentesche saranno protagoniste il 17 e 18 maggio. Ingresso: 10 euro; ragazzi 7; soci 5; Bambini gratis fino ai 10 anni.
Per prenotazioni: associazione 476254609; Jitka 3668356827; Stefania 3494124953.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.