Dall’1 maggio aperte le iscrizioni al concorso canoro ‘La spiga d’oro’

Il comitato organizzatore comunica che a partire dall’1 maggio sono aperte le iscrizioni per la gara di canto La Spiga d’Oro, magi, bevi, canti e vinci.
Le selezioni della gara, giunta quest’anno alla sua dodicesima edizione, si terranno nei giorni di venerdì 25 e sabato 26 maggio, mentre la finalissima si svolgerà domenica 27 maggio, al ristorante pizzeria Il Granaio di San Pietro a Vico di Lucca.

Il compito di giudicare i concorrenti è affidato ad una giuria, composta da docenti di canto, cantanti e giornalisti. Ai vincitori saranno assegnati premi in denaro sotto forma di buoni acquisto ed una targa o coppa ricordo.
Alla categoria Senior (dai 14 anni in poi) andranno in premio buoni acquisto da 500, 250 e 100 euro ed ai vincitori della categoria Junior (dai 7 a 14 anni) andranno in premio buoni da 100 euro e 50 euro. Tra le due categorie sarà inoltre assegnato anche il premio della critica del valore di 100 euro.
La quota d’iscrizione è di 20 euro, da pagarsi direttamente la sera della gara.
Per iscriversi è sufficiente rivolgersi allo 0583.997131 – 0583.998462 oppure al 340.4142264 Annarita Spada e al 334.3308960 Antonella Pera. Inoltre le iscrizioni possono essere effettuate anche tramite mail al seguente indirizzo: ristoranteilgranaio@live.it, indicando nome, cognome, età, numero di telefono ed titolo del brano che il concorrente eseguirà nel corso delle serate.
Si suggerisce comunque ai concorrenti di preparare almeno due brani, al fine di evitare doppioni di canzoni nel corso della serata finale.
Team tecnico: Luca Paladini, Fabio Ciardellla, Elisabetta Della Santa, Antonella Pera. Le tre serate come di consueto saranno introdotte e presentate dalla cantante Elisabetta della Santa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.