Torna la ‘prova aperta’ a Spam!

Più informazioni su

Con aprile riprende a Spam! Imprevisti e probabilità, un ciclo di ‘prove aperte’ ed incontri, in corso dal 2015, dei lavori degli artisti in residenza creativa.

Gli appuntamenti non hanno come obiettivo la presentazione al pubblico di spettacoli finiti e collaudati, bensì quello di presentare ‘prove aperte’ di alcuni dei lavori delle oltre 25 compagnie italiane e straniere che Spam! ospiterà in residenza nella sua sede durante il 2018. Lavori che, per arrivare al meglio al debutto ufficiale, a volte hanno bisogno del riscontro critico di gruppi di spettatori. La seconda prova aperta del 2018 sarà domenica (6 maggio) alle 16, nella sede di Spam! in via Don Minzoni, a Porcari e verrà presentato il lavoro, nella sua fase niziale, Una crepa: nostalgia dell’oro di Lucia Guarino / associazione culturale Nexus.
I posti sono limitati: consigliamo di segnalarsi scrivendo a comunicazione@spamweb.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.