Al via le serate musicali al ristorante ‘Note di gusto’

A partire da domani (11 maggio) al ristorante pizzeria Note di Gusto, in via Pisana a Lucca, a pochi passi dalla Chiesa di S.Anna, si terranno una serie di serate gastronomiche musicali.

Nel corso delle serate durante e dopo la cena, si esibiranno gruppi musicali ed artisti vari, i quali proporranno musiche pop, rock, jazz e cantautorato italiano.
La prima delle serate in programma per domani vedrà protagonista i Three Big No”i”ses, mentre sabato 19 l’intrattenimento musicale è affidato ai maestro Fabio Ceccanti , Rita Russomanno ed i ragazzi di Incanto.
Info e prenotazione tavoli allo 0583.080071.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.