Benessere psicofisico, a Palazzo Sani l’incontro di Franco Nocchi

Domani (11 maggio) al via il secondo e imperdibile appuntamento con Franco Nocchi che, grazie a 50&Più Università, terrà l’incontro Il benessere psicofisico, l’arte di coltivare la vita.

L’appuntamento, che si terrà a Palazzo Sani alle 16, tratterà di metodi pratici e presupposti teorici per vivere la prevenzione attraverso uno stile di vita che favorisca l’armonia e il giusto equilibrio. Il primo incontro ha avuto un grande seguito di pubblico, che ha assistito con molto interesse all’esposizione del dottor Nocchi, docente universitario di medicina tradizionale cinese, di teoria e tecnica delle arti marziali, di psicopedagogia dei gruppi e di psicologia del comportamento e molto altro. Interverrà anche Giovanni Paterni, specialista in cardiologia ed agopuntura. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.