Da Lucca un pullman per il Toscana Pride 2018

Sabato 16 giugno si terrà a Siena, a partire dalle 14,30, l’edizione 2018 del Toscana Pride. Per dare la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di partecipare a questo evento, Potere al Popolo Lucca ha deciso di organizzare un pullman per raggiungere la città del Palio. La partenza è prevista alle 11 da Lucca mentre il rientro sarà intorno alle 22, con partenza da Siena intorno alle 20. 

Gli interessati a partecipare potranno prenotarsi inviando un messaggio alla pagina Facebook di Palp, inviando un sms Whatsapp ai numeri 347 7679483 o 389 6608585, o inviando una mail a palplucca@gmail.com

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.