Successo per le creazioni di Piattelli a Milano foto

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Una serata indimenticabile, alla presenza di pubblico e stampa selezionati, per la presentazione della linea borse dello stilista altopascese Luca Piattelli al Just Cavalli Restaurant & Club di Milano. Per lui anche un importante premio nazionale al suo salone di bellezza. L’appuntamento ha aperto la preview esclusiva della collezione primavera estate 2019, con ospiti di prestigio, stampa, fashion blogger e influencer di moda.

Nell’occasione Luca è stato inoltre insignito da Schwarzkopf e Fashion Hair del prestigioso premio “Salone d’eccellenza 2018”, a conferma della dimensione di un brand in costante affermazione e continua crescita per la cura e il benessere della persona.
“Era una sfida che mi ha impegnato molto, insieme al mio valido staff di collaboratori – ha commentato Piattelli- ma che possiamo dire di avere vinto vista l’accoglienza che abbiamo ricevuto, tutt’altro che scontata in un luogo dove il livello è altissimo. Insieme a questo ho molto gradito il premio che è stato assegnato al mio salone di Chiesina Uzzanese perché rappresenta una parte importante della mia vita professionale per un momento che porterò sempre con me”.
Durante la serata le modelle hanno indossato le creazioni della nuova collezione, orientata ai mercati interni ed internazionali, dal gusto Made in Italy, risultato del lavoro manuale a regola d’arte,  coniugando tradizione e tecnologia, prodotti di qualità  disegnati e prodotti nel cuore della Toscana, dove straordinari artigiani lavorano la pelle ricreando quella magia che tutto il mondo invidia e ambisce possedere.
Luca Piattelli, alla sua seconda collezione, ha messo in scena borse pensate per una donna glamour, dinamica e femminile, dalle tonalità sofisticate e mai banali, adatte ad una stagione di leggerezza e fascino, affinché savoir faire ed autenticità possano coincidere in un unico oggetto.
Non prodotti dunque, ma emozioni da toccare, da portarsi addosso e rivivere continuamente, oggetti senza tempo.
È questo l’obiettivo che ispira e guida le collezioni disegnate, sviluppate e curate da Luca Piattelli nell’entusiasmante avventura del nuovo marchio.
Presenti anche alcuni modelli della sua Lions Limited Edition, omaggio al leone, simbolo del proprio brand, ed ispirata a sua moglie Katia e alle sue figlie Melissa, Aurora e Matilde, ad una donna quasi inconsapevole della propria bellezza, in grado di esprimere senza malizia tutti gli aspetti di una femminilità pura.
La collezione potrà essere visionata e prenotata dalla vetrina facebook e acquistata al Salone Luca Piattelli a Chiesina Uzzanese o sul sito: www.lucapiattellibag.com. Per saperne di più sullo stilista: www.lucapiattelli.com, la sua pagina facebook parrucchierilucapiattelli, i suoi profili twitter@luca_piattelli ed instagram parrucchieripiattelli

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