Quantcast

Rotaract, terza edizione per il concorso ‘Idee parole colori’

Quest’anno per il Rotaract club Lucca sará la terza edizione del Concorso Idee parole colori. Un progetto sviluppato e portato avanti dai giovani dell’associazione internazionale a favore degli studenti lucchesi del liceo Vallisneri, con lo scopo di promuovere e stimolare la creatività e il dialogo tra ragazzi.
Sabato (26 maggio) dalle 12 nell’aula magna del liceo Vallisneri, si terrà la premiazione degli studenti da parte delle apposite giurie, composte da un professore e da un socio del Rotaract club Lucca, secondo le categorie di gara: prosa, poesia e pittura e disegno.

I premi consegnati saranno in denaro e buoni libri, in ordine di primo, secondo e terzo classificato per ciascuna categoria. Inoltre verranno fatte delle segnalazioni da parte della scrittrice e professoressa Alessandra Altamura, per opere scritte o raffigurative, che non rientreranno tra i vincitori, ma che saranno meritevoli di attenzione da parte della platea.
Interverrano durante la mattinata la presidentessa del Rotaract club Lucca Rosamaria Domenica Orza, la preside del liceo Vallisneri Monica Ceccherelli e la professoressa Borella, in veste di presidente della giuria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.